Ducati Palermo

Palermo: Via Ugo La Malfa 4 - Vendita Tel. 091 6215012 - 340 0622619 - Service Tel. 091 478593

La Panigale V4 R alla mostra “Red In Italy. The Colours Of Red In The Italian Design”

red-in-italy-01-editorial-img-1330x768.jpg

Ducati è da sempre sinonimo di design. Il rosso è il colore che identifica le moto di Borgo Panigale e le rende riconoscibili in tutto il mondo. Non poteva quindi mancare la Panigale V4R, ultima nata in casa Ducati, alla mostra “Red in Italy. The Colours of Red in the Italian Design”, organizzata da Galleria Campari presso l’Istituto italiano di cultura di Bruxelles e inaugurata il 12 settembre.

Il progetto pone l’accento sui principali elementi che rendono unico il made in Italy nel mondo, come design, tradizione, heritage ed eccellenza pratica. La Panigale V4R, espressione dell’attenzione che Ducati dedica al design, si inserisce perfettamente nel percorso della mostra al fianco di molti altri iconici oggetti del design Made in Italy, che raccontano come i colori facciano parte della cultura di un Paese, veicolino usi e costumi di un popolo e influenzino il comportamento, il linguaggio e l’immaginario. 

Il progetto espositivo si snoda attraverso cinque sezioni tematiche e offre una chiave di lettura in grado di coinvolgere tutti i sensi. La mostra, a ingresso libero, rimarrà aperta fino a mercoledì 9 ottobre.

CONDIVIDI

La Panigale V4 R alla mostra “Red In Italy. The Colours Of Red In The Italian Design”