Ducati Palermo

Palermo: Via del Carabiniere 24 - Vendita Tel. 091 7815862 - 340 0622619 - Service Tel. 091 478593

WDW 2016: arrivano i Ducati International Bikers Game e tante emozioni con i più grandi stuntman su due ruote

container 82385 ita
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WDW 2016: arrivano i Ducati International Bikers Game e tante emozioni con i più grandi stuntman su due ruote

Mentre il World Ducati Week si avvicina, i motori iniziano a scaldarsi in tutto il mondo!

Dalle diverse parti del globo, quest'anno, arriveranno le otto squadre di Ducatisti che prenderanno parte alla prima edizione di un evento completamente nuovo: i "Ducati International Bikers Game". Dalla gara di lentezza alla frenata di precisione, dalle gare di monta/smonta ai quiz a tema, il WDW sarà teatro di un torneo che vedrà gli appassionati sfidarsi in prove di ogni genere.

Saranno molte le occasioni che renderanno protagonista chi prenderà parte all'evento, e molte saranno anche le attrazioni in grado di stupire tutti i partecipanti.
Palcoscenico di esibizioni in pista dei più noti stuntman del motociclismo, quest'anno la nona edizione del WDW ospiterà nomi come Emilio Zamora, che in sella alle "rosse" di Borgo Panigale "firma" coreografie ormai leggendarie, o come Victor Chelenkov, Jeremy Vonk e Michael Threin, tre stuntman di fama internazionale.

La ricchissima agenda del WDW offrirà la possibilità di partecipare eventi per tutti i gusti, dall'incontro con i piloti dei team Ducati all'ingresso nel mondo XDiavel, dalle tante attività della Land of Joy al Ducati Garage Contest, il concorso che premia le più belle special Ducati realizzate dai customizzatori non professionisti di ogni parte del mondo e che quest'anno metterà in palio un corso della Ducati Riding Experience.

Per tutta la durata del WDW2016, inoltre, si avrà la possibilità di scoprire l'abbigliamento e gli accessori Ducati e di usufruire del servizio SuMisura. Grazie a quest'ultimo, chiunque vorrà realizzare una tuta da moto ‘su misura', potrà farsi prendere le "coordinate" gratuitamente da uno specialista di Dainese e poi perfezionare l'ordine tramite il proprio dealer Ducati di fiducia.

Preparati a tre giorni di passione Ducati scegliendo il biglietto più adatto a te: ci vediamo al "Misano World Circuit Marco Simoncelli" per vivere tantissime emozioni e per festeggiaere insieme i 90 anni di Ducati!

Seguici sulla pagina Facebook del WDW per ricevere tutti gli aggiornamenti e commenta con noi con #WorldDucatiWeek!

CONDIVIDI

WDW 2016: arrivano i Ducati International Bikers Game e tante emozioni con i più grandi stuntman su due ruote